Concorso "Club degli scrittori"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • “Insieme all’inferno”
    19.05%
    4
  • “Respiri Liberi”
    19.05%
    4
  • “La morte di Simone”
    14.29%
    3
  • “L’ora giusta”
    14.29%
    3
  • “L’ultimo Enigma di Rennes”
    9.52%
    2
  • “La maledizione del dio Nettuno”
    4.76%
    1
  • “Ciro, un vero amico”
    4.76%
    1
  • “La legge del Branco”
    4.76%
    1
  • “Senza coscienza”
    4.76%
    1
  • “Ciaff!”
    4.76%
    1
  • “Le massaie”
    0.00%
    0
  • “Un nuovo Destino”
    0.00%
    0
  • “Influenza Aviaria”
    0.00%
    0
  • “Claire e big one v2”
    0.00%
    0
  • “Linate-novembre. Fondazione di un nuovo stato indipendente”.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Concorso "Club degli scrittori"

Il racconto che vi è piaciuto di più!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natoblomov
     
    .

    User deleted


    Interessante! Con l'aumentare dei voti la faccenda si fa avvincente...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sei uno scrittore affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    Però è preoccupante... ci sono 15 voti e, mi pare, almeno 3 persone che hanno dato voto nullo accidentalmente, per cui 18 votanti... ma alcuni racconti sono stati letti meno di 18 volte (uno 11, uno 15), quindi qualcuno ha votato senza prima leggerli tutti?
     
    .
  3. Mariodm93
     
    .

    User deleted


    Sgamiamo matematicamente la gente! Che bello :)
    solo una cosa dei sondaggi è alquanto bizzarra... come si fa a non dare il voto a se stessi? Registrarsi ad un forum è semplice... se uno lo facesse con un altro indirizzo mail, poi potrebbe votarsi ancora una volta, insomma... avere tanti voti tutti da sè...
    ok, queste sono considerazioni che credo non si adattino a questo forum, poichè ho avuto modo di constatare che è frequentato da persone che realmente si stimano e sostengono le une con le altre, però, se posso suggerire una cosa...
    la prossima volta fate inviare i voti tramite mail facendo inserire al votante nome e cognome. L'ho visto già fare da qualche parte...
    ciao a tutti!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sei uno scrittore affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariodm93 @ 4/12/2008, 16:28)
    Sgamiamo matematicamente la gente! Che bello :)
    solo una cosa dei sondaggi è alquanto bizzarra... come si fa a non dare il voto a se stessi?

    Guarda, è facilissimo: basta non cliccare sul radio button accanto al proprio racconto quando si vota. :D
    Battute a parte, si spera che ci sia un minimo di onestà nell'attribuire i voti.
    Non so se il forum consenta agli amministratori di vedere chi ha votato cosa, nel qual caso dovrebbe essere facile (e scontato) considerare nullo il voto di un autore per sé stesso.
    Per il caso di account multipli la cosa diventa più complessa, io spero che nessuno arrivi a tanto però.

    CITAZIONE (Mariodm93 @ 4/12/2008, 16:28)
    la prossima volta fate inviare i voti tramite mail facendo inserire al votante nome e cognome. L'ho visto già fare da qualche parte...
    ciao a tutti!!

    Però così sorge il problema opposto, nessuno può sapere come sono messi i racconti finché non viene pubblicata la graduatoria finale, e un malpensante potrebbe anche credere che sia stata fatta ad arte.
    A parte il fatto che falsificare una mail è forse anche più facile che crearsi un account aggiuntivo.
     
    .
  5. Natoblomov
     
    .

    User deleted


    Vabbe'...dai...mica ci stiamo a giocare il Nobel... Non credo che ci siano problemi del genere...
     
    .
  6. Mariodm93
     
    .

    User deleted


    è vero :D :D :D
     
    .
  7. Natoblomov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CMT @ 4/12/2008, 16:11)
    Però è preoccupante... ci sono 15 voti e, mi pare, almeno 3 persone che hanno dato voto nullo accidentalmente, per cui 18 votanti... ma alcuni racconti sono stati letti meno di 18 volte (uno 11, uno 15), quindi qualcuno ha votato senza prima leggerli tutti?

    :D A questa cosa non c'avevo fatto caso.
    Be'... vuol dire che qualcuno è stato talmente folgorato da un racconto che ha ritenuto di non dover nemmeno leggere altri...

    (Risposta troppo ingenua e diplomatica? :shifty: )

    Va be'... dai... come dicevo prima... è un gioco... Non muore nessuno se qualcuno fa il furbino...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sei uno scrittore affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    No, certo, ma se lo si fa già qui figurati nelle cose più "serie"... :(
     
    .
  9. Teenar
     
    .

    User deleted


    Noi amministratori non possiamo vedere chi ha votato e cosa, quindi possiamo solamente essere fiduciosi...^__^
    Come dice Natomoblov(un po' più complicato no? :P ) non ci stiamo giocando il Nobel, quindi sono sicura dell'onestà di tutti!!

    Però non ci avevo pensato ai numeri.....
     
    .
  10. febe76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    al di là di tutta la questionr sui voti....mi spirgate COME SI VOYA??? :huh:

    scusate stamattina sono dislessica :unsure:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sei uno scrittore affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    All'inizio della pagina di questa discussione, spunta il racconto che ti è piaciuto di più e clicca su Vota, niente di più semplice :)
     
    .
  12. iGiammy
     
    .

    User deleted


    scusate dove posso trovare questi testi per leggerli?
     
    .
  13. Natoblomov
     
    .

    User deleted


    In questa sezione...
     
    .
  14. febe76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CMT @ 5/12/2008, 08:45)
    All'inizio della pagina di questa discussione, spunta il racconto che ti è piaciuto di più e clicca su Vota, niente di più semplice :)

    Allora proprio non ho votato, nella schermata non c'erano i "cerchiolini" per votare...altrimento ci sarei arrivata :B): :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sei uno scrittore affermato

    Group
    Member
    Posts
    3,643

    Status
    Offline
    Probabilmente avrai cliccato sul tasto per visualizzare i risultati (quindi dato voto nullo)
     
    .
54 replies since 30/11/2008, 18:14   1256 views
  Share  
.