agenzie letterarie

esperienze con agenti letterari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta83
     
    .

    User deleted


    Carissimi, sono nuova del Blog, quindi, spero mi perdonerete se peccherò di ingenuità!:-) Dunque, volevo chiedervi se avete avuto qualche esperienza con gli agenti letterari. Sono anch'io una giovane esordiente in cerca di editore...volevo ricevere qualche informazione, se è possibile. Inoltre vi chiedo: quale case editrici (piccole e medie) mi consigliereste per pubblicare il mio romanzo (genere psicologico-intimistico non autobiografico)? Vi ringrazio, in bocca al lupo a tutti!
     
    .
  2. Gracchio2010
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberta,
    io ti consiglio la Penna Blu, Edizioni R.E.I. e la Sogno Edizioni, tutte e tre pubblicano esordienti e, cosa più importante, non chiedono contributo.
     
    .
  3. wendy008
     
    .

    User deleted


    Oltre a queste (la sogno edizioni però mi pare che in questo periodo non accetti manoscritti perché sono già pieni di lavoro, mi sbaglio?) ti consiglio anche la 0111, quella che pubblica i romanzi di mp black per capirci. non chiedono contributo neanche loro.
     
    .
  4. lolamoon
     
    .

    User deleted