Il miglior personaggio di Harry Potter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Severus Piton
    42.86%
    3
  • Sirius Black
    28.57%
    2
  • Harry Potter
    14.29%
    1
  • Ron Weasley
    14.29%
    1
  • Hermione Granger
    0.00%
    0
  • Albus Silente
    0.00%
    0
  • Voldemort
    0.00%
    0
  • Fred e George Weasley
    0.00%
    0
  • Remus Lupin
    0.00%
    0
  • Ninphadora Tonks
    0.00%
    0
  • Bellatrix Lestrange
    0.00%
    0
  • Draco Malfoy
    0.00%
    0
  • Dobby
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il miglior personaggio di Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby Granger
     
    .

    User deleted


    Il 13 luglio 2011, la saga di Harry Potter è giunta al suo epilogo (ma non per noi fan sfegatati: Harry Potter è per sempre!). Dunque, alla fine, qual'è stato il vostro personaggio preferito? Avete preferito il coraggio di Harry, o la lealtà e l'ironia di Ron? O forse siete rimasti affascinati dall'ambiguità di Piton, o addirittura dalla crudeltà di Bellatrix?
    A voi la parola! ^_^

    Io voto Severus Piton: la sua ambiguità e il suo estremo coraggio mi hanno conquistata fino in fondo. Dopo averlo odiato da piccola perchè maltrattava il povero Harry, ho provato a guardarlo con occhi diversi, e ne è uscito un quadro triste, malinconico e carico di amore non corrisposto ma eterno e imprescindibile. Le miglie sfaccettatura di Severus lo rendono un personaggio completo e fantastico.
     
    .
  2. FiammaT
     
    .

    User deleted


    Da quando ho visto l'ultimo film di Harry Potter, ho cambiato completamente l'idea che avevo di Piton, che somiglia molto a Renato Zero.

    yuk

    Quando nel film svelano l'amore eterno di Piton per la madre di Harry, sono scoppiata in lacrime perchè non pensavo che un uomo, che io consideravo cattivo, potesse contenersi fino alla morte, non raccontando niente nemmeno a Harry per l'amore della madre...

    Comunque ho votato Sirius Black, un rivoluzionario, che viene incarcerato ingiustamente. Un eroe.
     
    .
  3. Mediana
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Ron perché è troppo simpaticoXD
     
    .
  4. FiammaT
     
    .

    User deleted


    Ron a dir la verità è diventato il più bellino, all'inizio faceva inorridire!!

    Harry è troppo basso!!!

    Hermione... very english!!! Come dice la mia mamma...she loves London...
     
    .
  5. Vlad0x48
     
    .

    User deleted


    Piton forever. Adoro Piton. Triplogiochista, antipatico fino al midollo, costruito in modo magistrale. Meraviglioso.

    CITAZIONE (FiammaT @ 19/7/2011, 18:49) 
    Quando nel film svelano l'amore eterno di Piton per la madre di Harry, sono scoppiata in lacrime perchè non pensavo che un uomo, che io consideravo cattivo, potesse contenersi fino alla morte, non raccontando niente nemmeno a Harry per l'amore della madre...

    Fiamma, dal momento che sei interessata a migliorare nella scrittura, quando hai finito di asciugare le lacrime ricorda: è un personaggio immaginario. Le sue azioni e i suoi pensieri sono stati accuratamente progettati dall'autrice in base alle esigenze della trama.
    CITAZIONE
    Comunque ho votato Sirius Black, un rivoluzionario, che viene incarcerato ingiustamente. Un eroe.

    Edificante, vero? Un personaggio ben più facile, ma come vedi fa la sua presa.
    Quando vedi un film o leggi un libro, annota. Tutto ti aiuta.
     
    .
  6. Artescrittura
     
    .

    User deleted


    Piton, l'uomo dai mille volti che sin dall'inizio è avvolto dal mistero. Di sicuro il personaggio riuscito meglio...
     
    .
  7. FiammaT
     
    .

    User deleted


    Grazie Vlad, annoterò tutto...almeno in parte, credo...
    Pensavo che alla parola "dal momento che sei interessata a migliorare la tua scrittura..." PENSAVO CHE TI RIFERISSI A ERRORI GRAMMATICALI GRAVI... Oh mio Dio!!! OMG!!!

    Comunque grazie, FiammaT.
     
    .
  8. kingsbridge
     
    .

    User deleted


    Forse Sirius Black, per il suo coraggio e per la sua grinta da vendere anche nei momenti più difficili. Anche Draco Malfoy non era male, pur con tutta la sua codardia, l'ho apprezzato particolarmente nell'ultimo libro. Hermione Granger è la numero uno, indubbiamente.
     
    .
  9. mpblack
     
    .

    User deleted


    Naturalmente Sirius Black! Il MOTIVO per il quale ho scelto come pseudonimo proprio Black! :D :wub:
     
    .
8 replies since 19/7/2011, 13:14   183 views
  Share  
.